• Cucine a Belgioioso

    Ampia e raffinata proposte di cucine a Belgioioso

    L'azienda Cravotti Arredamenti offre alla propria clientela un ampio showroom con una ricca proposta di cucine a Belgioioso. Forte dei suoi circa 30 anni di esperienza nel settore dei complementi di arredo, la società oggi vanta un ruolo di primo piano nella fornitura, ideazione e progettazione degli ambienti che rendono la propria casa un angolo unico. A tal proposito l'azienda fornisce un valido servizio di consulenza alla clientela per realizzare proposte di arredo studiate su misura e che rispondano ad ogni particolare situazione.
    Oggi l'azienda è guidata dalla terza generazione della famiglia Cravotti e nell'intento di ampliare la sfera di competenza del marchio, intende dedicare particolare attenzione alla progettazione degli arredi. In tale direzione, il secondo showroom di Cravotti Arredamenti dispone, all'interno dei suoi 700 metri quadri di esposizione di arredo e cucine a Belgioioso, anche di una specifica area dedicata ad accogliere la clientela che richieda specifica consulenza in merito proprio alla progettazione dei dettagli di arredamento.

    Le cucine in esposizione presso lo spazio adibito dall'azienda, rientrano nella rose delle migliori marche presenti nel settore del design, tra queste vi sono: Arredo3, Febal e Ged cucine. Il personale a disposizione di ogni esigenza del cliente compone un team del quale fanno parte 4 titolari e 4 dipendenti. La società fornisce altresì ogni indicazione e soluzione adeguata alle esigenze e richieste del cliente anche per quanto concerne i finanziamenti. Il marchio Cravotti per le ragioni appena elencate è ad oggi sinonimo di garanzia in termini di qualità nel design e ricerca dei materiali.