• Progettazione spazi Belgioioso


    L'azienda nasce nel 1935 quando Luigi Cravotti, artigiano del pavese, decide di aprire un piccolo negozio di mobili nel centro di Belgioioso, comune sorto nell’immediata prossimità delle rive del Po. Il sig. Luigi, all’epoca, produceva mobili e si occupava di restaurare i pezzi più antichi che la clientela locale gli affidava, garantendo un lavoro di restauro eseguito con l’amore di chi mette la passione in tutto ciò che fa. Nel 1963, dopo circa 30 anni di esperienza, il figlio Giancarlo decide di ampliare la propria attività e di iniziare ad occuparsi della progettazione di spazi a Belgioioso eseguendo un vero e proprio restyling dell’azienda. Sposta la sede sulla provinciale Pavia - Cremona. La nuova sede darà la possibilità ai clienti di scegliere in un ampio showroom di circa 1200 mq i pezzi di loro gradimento.


    La sede oggi è munita di una piccola falegnameria dedicata alla personalizzazione dei mobili commercializzati, in modo da dare ai propri clienti la massima soddisfazione per quanto concerne gli acquisti. Vi è anche un secondo ampio showroom, a disposizione della clientela, dove è possibile richiedere la progettazione dei propri spazi a Belgioioso .


    Lo staff dell’azienda

    L'azienda Cravotti oggi è guidata dalla famiglia Cravotti,alla terza generazione all'interno della società a conduzione familiare. L'intenzione è ampliare le competenze della società, garantendo, oltre ad un qualificato e vasto assortimento di arredi scelti tra i migliori marchi in commercio, anche la progettazione e realizzazione di interni personalizzati e su misura. Lo staff è composto da 4 titolari e 4 dipendenti. L'azienda si impegna, inoltre, a fornire ottime soluzioni per finanziamenti che rispondano ad ogni esigenza e possibilità economica della propria clientela.