• Soggiorni a Belgioioso

    Le migliori proposte per idee soggiorno

    L'azienda sorta nel 1935 per volontà e amore per l'arte del proprietario Luigi Cravotti, vanta ad oggi un ottimo riconoscimento nel settore dei soggiorni a Belgioioso. Il fondatore, un artigiano del pavese, decide di aprire un piccolo negozio di mobili nel cuore del piccolo centro di Belgioioso, un comune che sorge nell’immediata prossimità delle rive del Po. All’epoca, l'azienda produceva mobili e si occupava di restaurare i pezzi più antichi affidati dalla clientela locale. 


    Il marchio sin da allora si è sempre distinto per il lavoro eseguito con cura e passione per l'arte. Nel 1963, il figlio Giancarlo decide di ampliare l'attività di famiglia apportando un restyling della stessa. Sposta la sede sulla provinciale Pavia - Cremona.

    La nuova sede offre la possibilità alla ampliata e sempre più crescente clientela, di scegliere i prodotti per il design della casa, all'interno di uno showroom di circa 1200 metri quadri. La sede della società è anche dotata di una piccola falegnameria dove uno staff di specialisti del settore si occupa della personalizzazione dei mobili commercializzati. In tal modo la società è certa di poter garantire i migliori arredi e i più funzionali ed eleganti soggiorni a Belgioioso. L'azienda vede oggi alla propria guida la terza generazione Cravotti, attenta non solo alla vasta proposta delle migliori soluzioni del mercato in fatto di arredamento, ma anche all'ideazione e progettazione di interni, studiata su misura e in grado di rispondere ad ogni particolare esigenza che giunga dal cliente.


    Una casa realizzata e progettata su misura, sempre facendo grande attenzione ai dettagli di stile e qualità, in modo da proporre uno stile unico ed inimitabile. All'interno del vasto showroom di cui dispone l'azienda, vi sono i migliori marchi del settore, come: Besana, Bontempi, Febal, Le Fablier, Napol, Novamobili, Pianca, Tomasella.